Richiedi la disponibilità

Verifica se per la data che desideri c’è la disponibilità

Tutta Italia

Adoro viaggiare per l’Italia e far conoscere le delizie culinarie della mia Terra

PERSONAL CHEF, LA COMODITA’ DELL’OSPITARE A CASA PROPRIA SENZA PENSARE A NULLA!

In quali zone lavori?

Lavoro nel territorio di Lecce e provincia, ma anche in tutta Italia. In base alle tue esigenze per il numero dei giorni di servizio.

Come si decide il menù?

Il menù sarà scelto insieme, tenendo conto dei tuoi gusti, delle tue esigenze e di eventuali allergie o intolleranze alimentari. Potrai scegliere se fare una cena seduti o un servizio buffet in base al numero dei tuoi ospiti.

Chi si occupa della spesa?

Per quanto riguarda la spesa, me ne occuperò io personalmente. Selezionerò attentamente solo prodotti di alta qualità di stagione, saranno sempre prodotti freschi.

Per le attrezzature necessarie?

Qualche giorno prima della data stabilita, faccio un sopralluogo della cucina, per rendermi conto degli spazi e delle attrezzature disponibili per far si che il tutto riesca al meglio.

Quanto devo pagare?

Il prezzo varia in base alla zona, all’occasione, al numero di invitati e al numero di portate. In fase di prenotazione richiedo un anticipo del 50% sulla cifra complessiva. A fine evento verrà effettuato il saldo.

Chi pulisce e sistema la cucina?

Io e il mio staff ci occuperemo di tutto: a fine servizio riassetterò e ti farò trovare la cucina come me l’hai affidata.

Quando devo prenotare?

Il prima possibile per garantirti che, per la data che hai scelto, ci sia la possibilità di effettuare il servizio.

Cosa include il prezzo del menù?

Il prezzo include la spesa per i prodotti, sempre altamente selezionati, di stagione e freschi; il servizio, la preparazione e il riassetto degli utensili utilizzati. Nel prezzo del menù è incluso anche il mio compenso.
Non sono invece inclusi eventuali camerieri o personale di servizio, il noleggio di tavoli, sedute, attrezzature extra e decorazioni floreali, vini, alcolici, bevande e acqua.

 

La mia cucina